GARANZIA GIOVANI: Corso per n.12 LAUREATI - iscrizioni aperte fino al 25/09/2017

03 Ago 2017 - 14:33

GARANZIA GIOVANI: Corso per n.12 LAUREATI - iscrizioni aperte fino al 25/09/2017

ESPERTO DI COMUNICAZIONE AZIENDALE e WEB&SOCIAL MEDIA MARKETING - cod. 173.1.837.2017
SINTESI CONTENUTI AULAElaborare un piano di comunicazione aziendale; Costruire contenuti orientati al marketing digitale; Condurre una campagna di web marketing orientata alla promozione di prodotti o servizi; Ottimizzare un sito web; Elaborare professionalmente immagini digitali.

DESTINATARI: nr.12 CANDIDATI LAUREATI iscritti al Programma “Garanzia Giovani” con relativa Profilazione c/o lo Youth Corner, in possesso di laurea triennale/magistrale preferibilmente in discipline aziendali-economiche, linguistiche, informatiche; in via residuale ad indirizzo umanistico, meglio se accompagnato da esperienza formativa/lavorativa maturata nell’area comunicazione-(web)marketing. Conoscenza lingua inglese livello B1 e tecniche informatiche di base (navigazione Internet ed elaborazione testi). 

DURATA PERCORSO: INTERVENTO FORMATIVO DI SPECIALIZZAZIONE in aula di 200 ore + 480 ore di TIROCINIO (garantito ad ogni allievo partecipante) + 6 ore di ACCOMPAGNAMENTO AL LAVORO. La fase d’aula, il cui Avvio è previsto entro il 30 SETTEMBRE 2017, si articolerà in lezioni da 4 e/o 8 ore, per un impegno settimanale di 16-32 ore

SEDE DEI TIROCINI: consolidate IMPRESE di differenti settori merceologici già individuati, situate nei seguenti Comuni, in Provincia di Venezia e Treviso: Portogruaro, Concordia Sagittaria, San Donà di Piave, Godega di S. Urbano, Conegliano, Valdobbiadene, Treviso, Fontanelle. 

SEDE DELLA STRUTTURA FORMATIVA: la fase d’aula si svilupperà c/o la sede Job & School Soc. Coop. - Gruaro (VE) in Via dell’Artigianato, 1 – piano 1° – uscita Portogruaro autostrada A28/A4 (raggiungibile con treno/bus). 

BENEFIT PREVISTI PER I PARTECIPANTI: la frequenza è COMPLETAMENTE GRATUITA. Verrà inoltre distribuito gratuitamente il materiale didattico/di cancelleria/dispense e, pr la fase d’aula, verrà riconosciuto il BUONO PRANZO (purché la durata minima della lezione giornaliera e della presenza da parte dell’allievo sia di almeno 6 ore, con rientro pomeridiano). Per la fase di tirocinio, è prevista l’erogazione di un’INDENNITA’ DI FREQUENZA così composta: € 300,00/mese erogati da INPS + almeno € 100,00/mese da parte dell’Azienda ospitante. Il co-finanziamento aziendale può essere sostituito dalla corresponsione di buoni pasto o servizio mensa solo nel caso in cui il tirocinante svolga attività di tirocinio per almeno 6 ore al giorno e solo per le giornate di effettiva presenza. Al fine del riconoscimento mensile dell’indennità di tirocinio, è necessario che il tirocinante svolga almeno il 70% delle ore previste per ogni mese di tirocinio. Nel caso non sia raggiunta la % di frequenza minima nel mese, a prescindere dalla motivazione, non verrà erogata alcuna indennità per il mese in oggetto.

ISCRIZIONI ALLE SELEZIONI: le domande di iscrizione alle selezioni (disponibili sul sito e/o ritirabili presso le sedi J&S) dovranno pervenire (via posta e/o mail) a Job & School – Corso Garibaldi, 47 – 33170 Pordenone, a partire dal 03.08.2017 ed entro LUNEDI 25 SETTEMBRE 2017 (ore 18.30), complete dei seguenti allegati: attestazione dell’iscrizione e profilazione a Garanzia Giovani Veneto, curriculum vitae, fototessera, copia carta d’identità, copia codice fiscale, domanda regionale di partecipazione. Le candidature saranno convocate via filo/e-mail e selezionate da un nucleo di valutazione, tramite analisi CV, test e colloqui collettivi/individuali. La graduatoria di selezione sarà disponibile il giorno 27.09.2017. 


SCARICA IL PIEGHEVOLE CORSO


SCARICA LA DOMANDA REGIONALE DI PARTECIPAZIONE ALLE SELEZIONI

ed inviala completa di TUTTI GLI ALLEGATI RICHIESTI


 

 

 


JOB & SCHOOL  -  P.IVA 01293570931