4 mesi in Azienda: AREA WEB MARKETING (solo per LAUREATI) - scadenza:17/05/2017

19 Apr 2017 - 15:14

4 mesi in Azienda: AREA WEB MARKETING (solo per LAUREATI) - scadenza:17/05/2017

Percorso GRATUITO co-finanziato per l’inserimento lavorativo rivolto a n.08 GIOVANI (19-29 anni) inoccupati/disoccupati iscritti a Garanzia Giovani ed in possesso almeno di LAUREA TRIENNALE, residenti o domiciliati sul territorio regionale.

SINTESI CONTENUTI FASE D’AULA
Tecniche di comunicazione tradizionale ed innovativa per il web, nozioni di HTML e Fogli di Stile, copywriting per il web, Tecniche di content marketing, caratteristiche dei circuiti pubblicitari AdWords, Facebook Ads e Twitter Ads, Instagram Ads, gestione delle dinamiche sociali su Social Network,  tecniche e strumenti di direct marketing su internet, analisi del comportamento dei clienti on line, web presence e web audience.

DURATA E ARTICOLAZIONE
Formazione specialistica 80 ore + tirocinio extracurricolare (4 mesi – 640 ore), accompagnamento al lavoro (6 ore). La fase d’aula si avvierà nel mese di MAGGIO 2017 e si articolerà in lezioni da 4/8 ore, per un impegno settimanale di 16/20 ore, presso la SEDE Job & School Soc. Coop. - Gruaro (VE) in Via dell’Artigianato, 1 –  uscita Portogruaro autostrada A28.

APERTURA DEI TERMINI PER LE ISCRIZIONI ALLE SELEZIONI
Le domande di iscrizione alle selezioni (disponibili sul sito www.job-school.com e/o ritirabili presso le sedi J&S) dovranno pervenire (via posta e/o mail) a Job & School – Corso Garibaldi, 47 – 33170 Pordenone, ENTRO il 17.05.2017 (ore 12.00), complete dei seguenti allegati: attestazione dell’iscrizione e profilazione a Garanzia Giovani Veneto, curriculum vitae aggiornato e firmato e con autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/2003, fototessera, copia carta d’identità, copia codice fiscale, domanda regionale di partecipazione, copia attestato del proprio titolo di studio. L’ammissione al percorso avverrà in conformità a una graduatoria risultante da un’attività di selezione a cura di una commissione appositamente designata il cui giudizio è insindacabile.

SEDE DEI TIROCINI
Consolidate Aziende/Società di consulenza e servizi di differente dimensione e settore già selezionate ed individuate e situate in PROVINCIA DI VENEZIA e PROVINCIA DI TREVISO.

BENEFIT PREVISTI PER I PARTECIPANTI
La frequenza è COMPLETAMENTE GRATUITA ed inoltre è previsto, agli aventi diritto, il riconoscimento di una INDENNITA’ DI FREQUENZA per la fase di TIROCINIO, pari a € 300,00 + una quota non inferiore a € 100,00 (quota minima a carico dell’Impresa ospitante, che potrà eventualmente essere sostituita dall’erogazione di buoni pasto o servizio mensa). L’ammontare complessivo, verrà riconosciuto su base mensile a seguito del raggiungimento del 100% o del 50% delle ore previste. Verrà inoltre distribuito gratuitamente il materiale didattico/di cancelleria/dispense

 
Scarica QUI il VOLANTINO e segui la procedura per presentare domanda alle SELEZIONI ed inoltre SCARICA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLE SELEZIONI e presentala completa di tutti gli allegati richiesti entro massimo il 17 maggio 2017.

 


JOB & SCHOOL  -  P.IVA 01293570931